CHI SIAMO

Arezzo Pulita di Bianchi Marco è un azienda specializzata nella raccolta e nel recupero di materiali ferrosi, metalli e rifiuti speciali non pericolosi.
Da dodici anni opera sul territorio aretino con professionalità e passione.
Nasce dall’esperienza acquisita in precedenza nell’azienda del padre, Autodemolizione San Marco di Bianchi Sesto, dove, Marco ha lavorato per diciotto anni.
I continui miglioramenti tecnologici consentono all’azienda di soddisfare il commercio di rottami ferrosi e metalli, occupandosi del trasporto e fornendo casse mobili e scarrabili da 1 a 30 m3.
Da gennaio 2014 svolge l’attività di gestione rifiuti presso l’impianto di messa in riserva e recupero, nella nuova sede in via isola 30 loc. Castelluccio Capolona Arezzo.
Dispone di sistema pesatura certificata e strumento per il controllo radiometrico preventivo che garantisce l’assenza di contaminazioni radioattive.
Oltre ad essere in possesso dei requisiti e delle autorizzazioni per lo svolgimento delle proprie attività, Arezzo Pulita di Bianchi Marco, al fine di migliorare la propria efficienza organizzativa sia sotto l’aspetto qualitativo e ambientale, sia nell’erogazione dei servizi, offre un servizio di intermediazione con un’azienda della provincia leader nel settore ambientale che consente al cliente il conferimento dei propri rifiuti speciali, sia pericolosi che non, al centro di smaltimento concordato.